il meglio del parmigiano reggiano
direttamente a casa tua in 24/48 ore!
Come Acquistare

Richiedi il ns. listino prezzi del Parmigiano-Reggiano e spese di trasporto,via mail bertoni.snc@gmail.com oppure telefona al n.+39.0376-531117
Il prezzo del Parmigiano-Reggiano e il costo del trasporto variano in base alla quantità acquistata.
Il Parmigiano-Reggiano viene spedito in confezioni sottovuoto in spicchi da kg.1 circa. I contenitori sono da n.2 o 4 spicchi da 1 kg. (oppure da n.10 o 12 spicchi da kg.1 circa.).
Nei mesi più caldi, per mantenere bassa la temperatura, vengono posti all’interno dei cartoni delle barrette di gel refrigerante che garantiscono la protezione del formaggio da eventuali sbalzi termici.
La spedizione minima è di un cartone da n.2 spicchi da kg.1 circa.
Affidiamo le nostre spedizioni al corriere espresso GLS Enterprise srl che consegna in tutta Italia in 24-48 ore.
Per facilitare le consegne Vi chiediamo di indicarci un indirizzo dove sarete sicuramente reperibili e un recapito telefonico. In 24-48 ore dal Vostro ordine il formaggio vi verrà recapitato direttamente all’indirizzo che ci indicherete.
Per spedizioni in Europa contattateci e Vi manderemo la quotazione al più presto.

MODALITA’ DI PAGAMENTO:
potete pagare comodamente in contrassegno (contanti) al corriere oppure con bonifico bancario anticipato. In caso di un Vostro gradito ordine, Vi daremo conferma via e-mail precisando l’importo totale da pagare ed eventualmente i dati per il bonifico. In questa eventualità la merce partirà non appena avremo ricevuto dalla nostra banca la conferma dell’avvenuto pagamento.

DIRITTO DI RECESSO:
In base al D.LGS 206/2005 previsto dal Codice del Consumo (ex diritto di recesso) il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 10 gg. dal ricevimento della merce, rispedendo a proprie spese il prodotto acquistato.
Il cliente può avvalersi del diritto di recesso inviando un fax al +39.0376-531117 o una e-mail a bertoni.snc@gmail.com entro 24 ore dalla conferma d’ordine.
La nostra ditta rimborserà al cliente, entro 30 gg. dal ricevimento della merce restituita, le somme da questi pagate (escluse le spese di restituzione della merce che rimangono a carico del cliente).
Il cliente deve spedire la merce contestata o rifiutata in confezione integra a mezzo corriere a BERTONI SNC.


Richiesta Listino Prezzi
Privacy




clicca per vedere l'immagine
clicca per vedere l'immagine